giovedì 2 giugno 2011

Riceviamo e Pubblichiamo: La mia Italia a rotoli


Non e' stato facile capire le schede elettorali quando mi sono arrivate la settimana scorsa, per chi abita all'estero e non sa bene cosa sta avvenendo in Italia, credimi, leggere e capire le schede era tipo truffa! Ho dovuto chiedere aiuto ...ai miei amici in Italia prima di votare. Le schede indicavano solo la legge, numero di legge e data ma non spiegano a che cosa serve. Alla fine le ho capite ma solo perche' mi hanno aiutata. Pensavo a tutte le persone anziane quando e se vanno a votare, appena vedono le schede cosi le richiudono, tutto questo per mancanza di informazione. Ancora una volta grazie al governo Italiano purtroppo. Sapessi come mi fa male vedere la mia Italia andare a rotoli.

Lettera Firmata - Australia

Nessun commento: