lunedì 15 marzo 2010

Al via il Mercato di Tufara Valle


Partirà ufficialmente giovedi mattina 18 marzo 2010 il nuovo Mercato di Tufara Valle. Si svolgerà regolarmente ogni giovedì mattina, nella zona industriale di Roccabascerana, e più precisamente nella nuova via Vittorio Bachelet, a poche decine di metri dallo svincolo che dalla Via Appia conduce in direzione Pannarano - Asse Attrezzato.
Sono stati invitati tutti i venditori delle due province di Benevento e Avellino, i quali hanno risposto con entusiasmo a questa nuova iniziativa dell'Amministrazione Comunale e della Delegata alle Politiche Commerciali della Sig.ra Eugenia Russo D'Orsi. Il Mercato di Tufara, che aspira ad essere uno dei più importanti della Valle Caudina, è stato realizzato grazie anche alla preziosa collaborazione della Sig.ra Elena Santoro, responsabile del procedimento e della Polizia Municipale di Roccabascerana. Alla cerimonia di inaugurazione, che si terrà alle ore 10.00 di giovedi prossimo, interverrà padre Albert Mwise, parroco della Chiesa del Carmine di Tufara Valle per la solenne benedizione.

1 commento:

Franco ha detto...

Caro Enzo, da una breva Intervista agli ambulanti a Tufara Valle, sono emersi molti spunti di commento,sintetizzando,
tutti,sono soddisfatti degli incassi , dati i tempi che corrono,ma suggeriscono:
1)un ulteriore sforzo comunicativo (volantinaggio, striscione sull'Appia con segnaletica)
2) ingresso di nuove aziende di prodotti tipici(olio, vino, ortaggi etc)
3) maggiore assortimento (mancano casalinghi, giardinaggio, articoli e abbigliamanto per bambini etc.).
Tutti si sono impegnati a diffondere queste notizie tra i loro colleghi, per invogliarli a partecipare, ma si aspettano, da parte del comune, una selezione attenta degli spondisti, tesa a garantire un assortimento più ampio e variegato possibile, e non un accavallamento delle stesse categorie, con una riduzione degli incassi per le aziende e una minore possibilità di scelta per i cittadini(causa del fallimento di altri mercati tipo Calvi) Sperando di aver fatto cosa gradita, ti ringrazio a nome di tutti, per la possibilità dataci, e per quanto vorrai continuare a fare per questa importante manifestazione.
saluti Francesco Savoia.